A proposito di noi

Magazine Sardegna

Magazine Sardegna è un progetto unico che nasce dal lavoro di 20 anni di web e di editoria

Reportage sui luoghi più belli e suggestivi della Sardegna, un invito al viaggio per scoprire le tipicità enogastronomiche, le tradizioni e la cultura di un’isola dalla storia millenaria. Un viaggio nel viaggio, alla scoperta delle spiagge più belle e invidiate del mondo, i siti di interesse storico più suggestivi e una guida agli eventi e alle tradizioni, con i consigli di chi le ha visitate per voi. Una opportunità per regalarsi esperienze ricche di emozioni in Sardegna.

9 Temi principali per scoprire, settimana dopo settimana, le innumerevoli sfaccettature di un’isola ricca di montagne, boschi, con 2000 km di coste rocciose e lunghe spiagge sabbiose, quasi un continente per la varietà dei suoi ecosistemi.

35 Sub regioni storiche, sparite dagli atlanti e dalle indicazioni geografiche ma ben salde nella mente e nella cultura territoriale dei sardi. Territori gelosi della loro identità che sfida i secoli.

StoreSardinia, Bequalia, EmozioneSardegna e i Partners arricchiscono magazineSARDEGNA di contenuti, ospitalità ed esperienze uniche, costruite su di una solida base di qualità che troverete in ogni prodotto e servizio che incrocerete dentro le nostre pagine.

magazineSARDEGNA è un progetto di Begapps Comunicazione.