La spiaggia di Porto Giunco a Villasimius

Porto Giunco, Villasimius

Sarrabus Spiagge Viaggi

Porto Giunco è la spiaggia più affascinante e famosa di Villasimius, uno scenario di ineguagliabile bellezza: la sua striscia di sabbia è a dir poco paradisiaca. Non a caso numerosi pubblicitari l’hanno scelta per girare dei veri e propri cortometraggi, con la piena soddisfazione dei loro clienti. A Porto Giunco la natura si esprime in tutta la sua magnificenza: vegetazione lussureggiante, eucalipti e ginepri dal profumo intenso e una spiaggia da sogno circondata da scogliere basse e accessibili. E il suo mare, dai colori indescrivibili.

Sarete poi attratti dallo stagno Notteri, scelto dai fenicotteri rosa come loro casa, il tutto sotto lo sguardo vigile della Torre aragonese, sul promontorio di Capo Carbonara. Da lassù il panorama è a dir poco maestoso: uno sguardo d’insieme che non potrete più cancellare dalla vostra memoria.

Tagged

Review Overview

Travel Destination
Enjoyment
Expensive
Hospitality and security
Summary
Porto Giunco è la classica destinazione per chi vuole andare sul sicuro. Abbastanza vicino a Cagliari tanto da consentire un agevole arrivo, sia in aereo dal vicinissimo aeroporto che in nave. La spiaggia si trova a Villasimius, ormai una garanzia sia per l'ospitalità che per i servizi extra e il divertimento. Ideale per le famiglie.
4.6

1 thought on “Porto Giunco, Villasimius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *